Si riaccende la macchina organizzativa della Pescara Calcio con le prime indicazioni e primi appuntamenti da mettere in agenda per seguire al meglio i colori #biancazzurri.
- Lunedì 10 luglio inizio del ritiro con partenza alle ore 10:00 dal Convitto della Pescara Calcio “Casa D’Annunzio” e arrivo a Rivisondoli alle ore 13:00. A seguire, conferenza stampa di benvenuto da parte dell’amministrazione comunale di Rivisondoli alle ore 15,00 e primo allenamento biancazzurro alle ore 17:00 presso lo stadio di Rivisondoli.
- Sabato 15 luglio amichevole contro una rappresentativa locale allo stadio di Rivisondoli con inizio ore 17,00.
- Mercoledì 19 luglio amichevole contro la Virtus Teramo, compagine di promozione, allo stadio di Rivisondoli con inizio ore 17:00.
- Martedì 25 luglio amichevole contro il Teramo Calcio, compagine di Lega Pro, allo stadio di Rivisondoli con inizio ore 17:00. Al termine della gara rientro dei ragazzi a Pescara.
- Sabato 29 luglio inizio della seconda parte di ritiro con partenza alle ore 10:00 dal convitto della Pescara Calcio “Casa D’Annunzio” e arrivo a Palena alle ore 13:00.
- Martedì 1 agosto amichevole contro la Fidelis Andria, compagine di Lega Pro, allo stadio di Palena con inizio ore 17:00
- Giovedì 3 agosto amichevole in famiglia contro la primavera della Pescara Calcio allo stadio di Palena con inizio ore 17:00. In serata presentazione della squadra nella piazza di Palena.
- Sabato 5 agosto fine del ritiro estivo con rientro dei ragazzi a Pescara.
- Domenica 6 agosto Gara di Coppa Italia.