Nelle prossime due gare interne di campionato, vale a dire quella di venerdì contro l’Avellino, e quella del 5/12 contro lo Spezia, il biglietto per i due match avrà una maggiorazione di 0,50€ cent, a favore della Onlus “Oasi dell’Accoglienza”.
Un’altra iniziativa per il Pescara e i suoi tifosi, dedita a sostenere chi merita un sorriso in più.
L’Associazione Oasi dell’Accoglienza ONLUS è stata fondata nel 1992 da Maria Chiera e un gruppo di amici per accogliere gratuitamente malati di talassemia, leucemia e altre patologie, provenienti da ogni parte del mondo, con necessità di trapianto di midollo osseo e terapie intensive.
Lungo il cammino, l’Oasi si è fatta carico di nuovi bisogni emergenti, promuovendo l’educazione alla mondialità, la difesa dei diritti umani e la dignità della donna contro ogni forma di violenza, attraverso progetti socioculturali nazionali e internazionali.
Luogo verde d’incontro e comunione tra i popoli, l’Oasi è una vera e propria “famiglia di famiglie”. Lingue, razze, religioni diverse siglano, al di là delle comuni barriere, patti d’amicizia solidale e d’aiuto fraterno.
L’accoglienza all’Oasi è totalmente gratuita grazie al sostegno di chi condivide questo cammino di solidarietà e grazie alla disponibilità e all’impegno di volontari.
Ufficio Stampa
Delfino Pescara 1936 SpA