La Delfino Pescara 1936 comunica che la vendita dei biglietti per la gara di ritorno della semifinale Play/Off “Pescara – Foggia” sarà attiva da LUNEDI’, 5 giugno 2023, dopo le determinazioni che saranno assunte dal Gruppo Operativo della Sicurezza (G.O.S.).
Sarà in ogni caso concesso il diritto di prelazione ai propri abbonati per la conferma del posto abitualmente occupato durante il corrente Campionato 2022/23. Il diritto di prelazione potrà essere esercitato dalle ore 15,00 di lunedì, 5 giugno 2023 e fino alle ore 23,59 dello stesso giorno, presso tutti i punti vendita Vivaticket del territorio nazionale e presso lo store di Via Carducci.
Da MARTEDI’, 6 giugno 2023, sarà attiva la vendita libera di tutti i settori dello Stadio con l’osservanza delle restrizioni e limitazioni che il G.O.S. vorrà assumere per i sostenitori ospiti in relazione alle indicazioni già espresse dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
È confermata l’apertura anche della Curva Sud.
Si precisa altresì che tutte le richieste di accrediti dovranno pervenire entro e non oltre le ore 20,00 di martedì, 6 giugno 2023, all’indirizzo accrediti@pescaracalcio.com e saranno concesse nei limiti dei posti a disposizione. Le richieste pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.
Le richieste di accredito stampa dovranno pervenire entro e non oltre le ore 20,00 di martedì, 6 giugno 2023, all’indirizzo ufficio.stampa@pescaracalcio.com su carta intestata della testata giornalistica richiedente ed allegando documento d’identità e tesserino giornalistico del giornalista da accreditare. Le richieste pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.