La Delfino Pescara 1936 comunica un’importante collaborazione con l’azienda “YouCoach”, azienda specializzata nello sviluppo di strumenti digitali e innovativi per allenatori e società di calcio, come nuovo partner tecnologico per l’area tecnica biancazzurra.
L’accordo è stato raggiunto grazie alla sinergia e l’operato del Direttore Giuseppe Geria, Responsabile del Settore Giovanile, Marcello Donatelli secondo allenatore nello staff di Massimo Oddo, e Marco Rocca CEO di YouCoach srl, alla presenza di tutto lo staff tecnico del settore giovanile Pescara Calcio presso il Centro Sportivo “Delfino Pescara”. Nello stesso incontro è stata presentata l’applicazione web MyCoach, che sarà a disposizione di tutti i responsabili tecnici, allenatori, preparatori atletici e collaboratori della società.
Il Direttore Giuseppe Geria, fortemente interessato a coordinare il lavoro di tutto lo staff tecnico, ha creduto nelle potenzialità di MyCoach: tramite l’applicazione, tutti i tecnici potranno programmare la stagione, personalizzare allenamenti, analizzare partite e monitorare i miglioramenti della propria squadra. Uno strumento innovativo per creare le proprie sedute di allenamento archiviandole facilmente online, programmare i cicli di allenamento impostando gli obiettivi da raggiungere, monitorare il lavoro dei giocatori durante le partite e gli allenamenti.
MyCoach rivoluziona il modo con cui gli allenatori possono lavorare in staff con i propri collaboratori e comunicare con i giocatori: l’applicazione permette infatti di condividere il lavoro svolto con tutto lo staff, nonché conoscere lo stato di performance dei propri giocatori tramite l’invio di questionari.
La possibilità di migliorare il lavoro dei tecnici con uno strumento digitale ha convinto la società a puntare su MyCoach, sempre più applicazione di riferimento per gli allenatori di calcio.
Per maggiori informazioni sull’azienda: sito web azienda
per maggiori informazioni sull’applicazione: scopri di più su MyCoach
Pagine Social: Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram, Google Plus