Doppia seduta di allenamento per i biancazzurri presso il centro sportivo Poggio degli Ulivi, lavoro ad alta intensità e pensiero rivolto ai prossimi due impegni in campo, che vedranno i ragazzi di mister Oddo sfidare in amichevole domani sera alle ore 20:30 presso lo stadio Aragona di Vasto la Vastese e sabato allo stadio Adriatico di Pescara ore 20:30 il Frosinone in una gara valevole per il passaggio del terzo turno di Coppa Italia.
Allenamento differenziato per Hugo Campagnaro e Michele Fornasier; Fermo Andrea Coda per una contusione alla caviglia destra frutto di uno scontro di gioco nell’amichevole Pescara Celta Vigo.
Eventi biancazzurri anche fuori dal campo, a partire da domani pomeriggio ore 17:00 con la presentazione delle nuove “maglie da gara stagione sportiva 2016/2017” che saranno svelate presso la sala “MediaEvent Pescara Calcio” situata nel Marina di Pescara; un nuovo spazio biancazzurro frutto della collaborazione tra Camera di Commercio di Pescara e Pescara Calcio e che sarà inaugurata per l’occasione dai due presidenti Daniele Becci e Daniele Sebastiani. Mercoledì 10 ore 20:30 sempre presso il Porto Turistico di Pescara, prevista la presentazione della squadra con lo staff tecnico della Delfino Pescara 1936. Un’ occasione per tutti i tifosi di salutare i ragazzi prima dell’inizio del campionato e far visita alla fortunata manifestazione “Calici di Stelle” sempre in programma la sera di mercoledì 10 al Marina di Pescara.
Info stampa: si invita i signori giornalisti a contattare l’Ufficio Stampa della Delfino Pescara per accredito alla conferenza stampa inerente la presentazione delle maglie 2016/2017